STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

17 gennaio 2007



NON TOCCATEMI FONZIE!
Ma come si permette, ma che dice Moretti, Happy days qualunquista? Ma perchè Moretti non critica molti dei programmi che vanno in onda in questi anni? Ma se Happy Days era qualunquista il grande fratello e compagni cosa sono?? Ma stiamo scherzando? Fonzarelli era un mito per me, ricordo ancora come sfoggiavo con orgoglio un giubbotto di pelle con cerniera di traverso stile fonzie appunto! Ma Moretti, ma mi faccia il piacere, pensi ai suoi film e ai suoi girotondi.

4 Comments:

  • At 16:08, Blogger Ed said…

    Brava Stella. Happy Days era
    F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E!!!
    e' che Moretti in quegli anni era già vecchio e forse non puo' capire. E dire che la vespa ce l'aveva eh! O l'ha presa dopo per girare Diario? Boh..

     
  • At 17:02, Blogger Dblk said…

    Mai parole furono puù giuste! Ciao, Dblk

     
  • At 13:35, Blogger informatore said…

    Happy Days era lo specchio di una società americana molto più avanzata di noi dal punto di vista della teconologia e dei rapporti uomo-donna.
    Per fortuna,oggi sono contento di non essere americano...

     
  • At 14:03, Blogger mario said…

    Colpisci duro e vai.
    Fonzie:un proletario che mette in riga quattro fighetti.UN MITO

     

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home