STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

13 dicembre 2006

AIUTOOOOO, MI PIACE LA PAUSINI!!!

Mi hanno regalato il cd (masterizzato,ebbene si) di Laura Pausini, sapete quello con le cover di canzoni di autori come Cocciante, Zucchero, Battisti, Fossati. Beh, mi piace, che devo fare? Io che l'ho sempre detestata, abiurata, rifiutata, in questo cd mi piace, probabilmente perchè canta canzoni di altri, e non le sue. Speriamo che sia il primo e l'ultimo, perchè proprio non la sopporto (che voce però...).

6 Comments:

  • At 09:28, Blogger Ed said…

    Fai finta che sia Nilla Pizzi e hai risolto il problema ;-)

     
  • At 10:51, Blogger vieller said…

    Stupefacente!!!!!! (battutaccia stile fiat)
    Mi vien da ridere, al pensiero (solo per similitudine).
    Cosa dovrei dire io, pensa che ho diversi cd di De Gregori (acquistati da me e originali, ahimè) e non li ho mai ascoltati solo perchè ... diciamo che non sono ... troppo di quell'ideologia politica. Finchè un giorno, sento alla radio Vasco cantare Generale. Caspita.
    E allora sai cosa ho fatto? Ho deciso di togliere la polvere a De Gregori. Non è che impazzisco ad ascoltarlo. Però ....
    Mia nonna diceva che "Ogni lustro si cambia gusto.

     
  • At 14:33, Blogger Dblk said…

    No in realtà ti piace zucchero, cocciante,... Ciao, Dblk

     
  • At 16:33, Blogger mario said…

    Anche Celentano?
    E l'ultimo di Baglioni?

     
  • At 23:22, Blogger STELLA said…

    Caspita, che mi dite? che devo ascoltare nilla pizzi, celentano e baglioni? Non sia mai che mi piacciano anche loro...saranno i lustri che passano, ha ragione la nonna di vieller.

     
  • At 16:26, Blogger Ed said…

    Ciao Stella, tanti auguri.

     

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home