STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

06 novembre 2006

FOTO E PIACERI DELLA TAVOLA

Se vi piace la fotografia, e vi capita di passare da Torino non perdetevi questa mostra di foto sul linguaggio del corpo. Così, con l'occasione vi mangiate anche la Bagna Cauda (siamo nella stagione giusta!) e poi un bel gianduiotto, neh?

3 Comments:

  • At 17:01, Blogger Associazione ImperiaParla! said…

    Belìn però quando mangi la bagna cauda, al mattino ti svegli con tutte le zanzare appiccicate al soffitto. Una volta una ha resistito e sulla bandierina bianca che teneva tra le zampine c'era scritto: "Perché mi fai ciò, io in fondo volevo solo darti i bacini sul collo" e poi zzzzzzzzz.............

     
  • At 08:46, Blogger STELLA said…

    Vedi? E' un ottimo insetticida ecologico! Ma poi bevi il bicerin e l'alito non sa più di aglio! (beh, più o meno...)

     
  • At 08:39, Blogger Dblk said…

    Io appoggio i gianduiotti. La bagna cauda l'ho mangiata una sola volta e non è stata l'esperienza più delicata della mia vita (io non digerisco l'aglio e avendola mangiata a casa di amici non potevo rifiutarmi). Però la mostra varrebbe la pena visitarla. Ciao, Dblk

     

Posta un commento

<< Home