STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

06 ottobre 2006

e rieccola...
quanti giorni, ma purtroppo la voglia, il tempo, l'entusiasmo ogni tanto lasciano a desiderare...
sto passando un periodo un po' così, e spero che passi presto.
A volte cerco di ridere di me stessa, delle mie paure, delle mie angoscie, a volte cerco di uscirne fuori leggendo e ascoltando musica, frequentando le persone che mi piacciono, gli amici...
E poi questo autunno per adesso è eccezionale, al mattino l'aria è fresca, al pomeriggio ho sempre voglia di passeggiare, e sono più le volte che vado a piedi (almeno mi muovo un po'...). Avrei sempre voglia di andare via, di viaggiare, di conoscere altre città.
Ah, ho ripreso a fare teatro, dopo la pausa estiva. Ieri abbiamo fatto un'esperienza coinvolgente al massimo, che si chiama movimento autentico. Ma era al di fuori del laboratorio, è una specie di regalo che la nostra regista ha voluto fare ad alcuni di noi. All'inizio avevo un po' di paura, erauna cosa nuova per me. E' una sorta di meditazione, di introspezione dentro se stessi, in realtà legato alla danza terapia, per chi ne voglia sapere di più basta andare su google e troverà molto materiale in merito. E un po' di meditazione non ci può che fare bene, ad ognuno di noi. Se riuscirò, cercherò di scrivere quello che ho provato.
Per finire, vi invito ad andare a leggere il blog che ho aggiunto tra i miei preferiti e cioè "ripartire dalle piccole cose..", a me è piaciuto moltissimo, spero piaccia anche a voi...

1 Comments:

Posta un commento

<< Home