STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

28 luglio 2006

VIRGINIA E' VOLATA VIA...

Virginia ci ha lasciati, stanotte...E' volata via, sarà senz'altro lì a fare i vestiti agli angeli (era bravissima a creare vestiti e altro), si è resa conto di morire, e non ha avuto paura, ma solo rabbia, quella si, perchè si ha rabbia quando si muore troppo giovani. Spero che abbia trovato un po' di serenità, e un po' d'amore, quello che nessuno le ha mai saputo dare. Ti voglio bene Virginia (quante volte gliel'ho detto, quando era viva), ti ho conosciuto tardi, ma sono contenta che i nostri destini si siano incrociati, non ti scorderò mai. Salutami gli angeli e anche chi trovi lì con te. Adesso, finalmente, sii serena.

4 Comments:

  • At 22:35, Blogger Ed said…

    Ti sono vicino Stella, Virginia non la conoscevo ma credo di aver capito cosa c'era fra voi e so cosa vuol dire perdere un amico.
    Sii forte.
    Ciao.

     
  • At 16:34, Blogger informatore said…

    Mi unisco anch'io, tieni duro!

     
  • At 11:26, Blogger STELLA said…

    Vi ringrazio, ma adesso basta tristezza, lei non avrebbe voluto, ce la dobbiamo mettere tutta, tutti quanti, così è la vita.

     
  • At 22:34, Blogger Ranauei said…

    Stella, oltre "al giorno di dolore che uno ha" la vita val la pena di essere vissuta ma questo lo sai già , come saprai anche che la tristezza lascia presto posto alla gioia di amare chi ancora vive nel cuore. Tieni botta !!!
    Marco Ranauei

     

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home