STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

13 giugno 2006

COSA ASPETTIAMO???
LIBERALIZZIAMOLA!!!
Se è vero quello che è successo in Svizzera (in dieci anni di somministrazione controllata di eroina l'82% in meno di neotossici) perchè non dovremmo farlo anche noi? L'ha detto anche Veronesi, dopo che il neo ministro Ferrero ha proposto le stanze del buco, proposta che il governo si è affrettato a dire che era solo del ministro (tanto per non sconvolgere i benpensanti...). Secondo me si risolverebbero tanti problemi, primo fa tutti lo spaccio, meno delinquenza, per la mafia la droga non sarebbe più una fonte di guadagno, meno morti per overdose, insomma ma che aspettiamo???? Cosa ne pensate?

4 Comments:

  • At 22:04, Blogger Ed said…

    Prima c'erano le bande del buco, ora abbiamo le stanze del buco. Questi comunisti dove penseranno di portarla, l'Italia!

     
  • At 09:22, Blogger vieller said…

    Stai parlando dell'esperimento del Platz Spitz di Ginevra o delle casitas spagnole?
    Forse è meglio che ti documenti

     
  • At 19:12, Blogger STELLA said…

    Ho solo letto l'articolo, credo che Veronesi non si sia inventato tutto, potrebbe essere una soluzione, mi pare anche che ci sia un appoggio psicologico, non credo che continuando con il proibizionismo, o con leggi severissime si risolva il problema, comunque mi documenterò, promesso.

     
  • At 17:56, Blogger vieller said…

    Questo sito spiega abbastanza bene la situazione svizzera
    http://www.aids-info.ch/i_te/aas-i-fa.htm
    Ciao Vieller

     

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home