STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

05 novembre 2006

PIGRIZIA DOMENICALE

E' domenica, e mi sento pigra. Forse sono i primi freddi (acc..fa proprio freddo..). Così, per vincere questa pigrizia che mi assale vado al cinema a vedere l'ultimo film di Tornatore, la Sconosciuta. Nel prossimo post farò la recensione. Non sarebbe male se riuscissi ad andare al cinema almeno una volta alla settimana. E non sarebbe neppure male riuscissi a leggere un libro alla settimana, ma la sera i miei occhi si rifiutano di rimanere aperti. Così magari ci metto 15 giorni, un mese per finirne uno. Ormai ho dichiarato guerra alla Tv, che continua a provocarmi, seducendomi con Blob e rarissimi bei film. L'unico appuntamento che ho con lei (la Tv) da un po' di tempo a questa parte è il dottor House il mercoledì sera. Lo trovo rilassante, anche se parla di malattie strane e anche se il protagonista, il dottor House appunto, è un tipo assolutamente detestabile. Intanto vado al cinema, lo schermo grande, le poltrone comode, che meraviglia. E stasera inizio un nuovo libro.

2 Comments:

  • At 17:43, Blogger Associazione ImperiaParla! said…

    Ricordati i pop corn!

     
  • At 23:06, Blogger STELLA said…

    Certo che li ho comprati i pop corn! Meno male che li abbiamo divorati prima che iniziasse, altrimenti non li avremmo più mangiati dalla tensione. Per la recensione del film leggi il post!

     

Posta un commento

<< Home