STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

14 febbraio 2006

E rieccomi di nuovo qui. Quante cose sono successe in questi giorni, e quante ne stanno succedendo..Nella mia città ci sono le olimpiadi invernali, e vi assicuro che tutta la città è uno spettacolo, noi torinesi, non abituati a fare festa tutti i giorni, siamo un po' frastornati, confusi, ma felici direi, persino quelli che si lamentano sempre..sembra di stare in un'altra città, bellissimo...e il resto del mondo? E la campagna elettorale? Lasciamo perdere, la sinistra che continua a litigare, Berluschino (come lo chiama il mio amico Ed), che continua a sorridere e a dire che tanto vinceranno di nuovo loro, che così dicono i sondaggi (ma quali sondaggi???), non è che il giochino di Ed e company sta funzionando? E poi l'influenza aviaria, alla fine è arrivata anche da noi, e combinazione dove? Ma al Sud naturalmente, dove già si devono affrontare diversi problemi come l'occupazione e l'economia tanto per dirne due, ci mancava pure l'aviaria...che sia stato Calderoli, travestito da uccellaccio del malaugurio, a diffondere il virus da quelle parti? Non ci sarebbe da stupirsi..

1 Comments:

  • At 12:48, Blogger Ed said…

    Bentornata, Stella.
    Se vuoi aderire all'niziativa copiati il codice da Sondaggiami e incollalo nel tuo modello, sotto agli altri bannerini che hai.
    E' vero, Torino dev'essere proprio carina in questi giorni.

     

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home