STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

23 giugno 2006

Vi lascio per un po'...

Me ne vado al mare (tranquilli, vado a votare domenica mattina...), vado dalla mia mamma in liguria, vado a disintossicarmi un po', oltre che dall'aria inquinata, anche dai re, dalle ballerine, dai mondiali, dai leghisti, dagli assassini di bambini, dalle guerre varie, da Bush e Condoleza, dai sondaggi (non li sopporto più...), dalla serie A, B, C, ecc.., dai terroristi, dai veri furbetti del quartierino, dalla televisione tutta, dai politici vari, e di tante altre cose che adesso non mi vengono in mente, ma sicuramente ci sarà qualcos'altro...Quasi quasi non torno....

22 giugno 2006

DIGNITA'

"Ha una dignità molto particolare, una dignità da re nel soffrire questa detenzione", ha detto l'avvocato Giulia Bongiorno, parlamentare di An e difensore del principe.
Una dignità molto particolare anche quando ha detto:
.: rimaniam..quelli che non son d’accordo li mandiamo a cagare.
P.: certo.
V.: allora, io adesso sono presidente di..onorario delle guardie.
P.: certo.
V.: son presidente onorario di quella grande organizzazione degli storpi.
P.: mh...! Sì.
V.: quella è molto importante.
P.: sì,sì, sì.
V.: sono un milione e settecentomila, eh!...
P.: eh, possiamo fare la rivoluzione!
V.: di iscritti. (ride)

(V. sta per Sua dignità Vittorio Emanuele...)

19 giugno 2006

"....Questo secolo oramai alla fine saturo di parassiti senza dignità mi spinge solo ad essere migliore con più volontà. " ("E ti vengo a cercare" di Franco Battiato).
Ho voglia di cambiare Paese, anzi pianeta, anzi, umanità.

17 giugno 2006


GAY PRIDE A TORINO!!!
Bellissima sfilata di carri, è stato bellissimo, una bel clima, tanti colori, tanta musica, tanta ironia, e tanta voglia di libertà!
Mi sono sentita gay anch'io, per un giorno.

13 giugno 2006

COSA ASPETTIAMO???
LIBERALIZZIAMOLA!!!
Se è vero quello che è successo in Svizzera (in dieci anni di somministrazione controllata di eroina l'82% in meno di neotossici) perchè non dovremmo farlo anche noi? L'ha detto anche Veronesi, dopo che il neo ministro Ferrero ha proposto le stanze del buco, proposta che il governo si è affrettato a dire che era solo del ministro (tanto per non sconvolgere i benpensanti...). Secondo me si risolverebbero tanti problemi, primo fa tutti lo spaccio, meno delinquenza, per la mafia la droga non sarebbe più una fonte di guadagno, meno morti per overdose, insomma ma che aspettiamo???? Cosa ne pensate?

12 giugno 2006


IL TORO IN SERIE A!!!!!!!!!
Ieri, dopo tanti anni, sono tornata allo stadio, ed è stato bellissimo, anche se abbiamo sofferto tantissimo (come sempre...)
Non seguo più il calcio da parecchio, ma il Toro è sempre stata la mia squadra del cuore, e sono contenta di averlo ritrovato adesso, spero che continui così, magari soffrendo un po' meno, ma senza dire grazie a nessuno ( e senza bisogno di pagare nessuno...)...ah, per quanto riguarda i mondiali stasera tiferò per il Ghana.

06 giugno 2006

E ci risiamo...
Ma quand'è che ci possiamo liberare una volta per tutte dell'ingerenza della Chiesa in Italia? Ma quando la finirà il Vaticano di usare questi toni da anatema riguardo diritti sacrosanti...
"«Mai come ora l'istituzione naturale del matrimonio e della famiglia è vittima di attacchi tanto violenti», ma i loro attacchi durano da millenni, e bene o male influenzano la nostra vita.
Lo so, fanno il loro mestiere, ma quello che mi disturba è la loro intromissione sulla nostra vita, persino sulle nostre leggi. Se sono cattolico praticante,se non voglio abortire non lo faccio, nessuno mi costringe. Ognuno deve rispondere alla propria coscienza, ma non deve essere limitata la libertà di nessuno.