STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

22 marzo 2007

MALEDETTA PRIMAVERA 2
Per tranquillizzare tutti, oggi va un po' meglio, c'è anche il sole, stamattina avevo i passerotti che cinguettavano sul mio balcone (e anche i colombi con le loro cacche..), la vicina di casa che cantava mentre stendeva il bucato (alle 7 del mattino...ma a che ora accende la lavatrice???), ho aperto le finestre per fare entrare l'aria mattutina fresca e pulita, mia figlia ha acceso lo stereo, e ci siamo preparate per affrontare un'altra giornata. Tutto bene quindi, la vita continua, e io devo riprendere a sorridere.

4 Comments:

  • At 19:24, Blogger Ed said…

    Vedi...che ti dicevo? a volte basta un uccellino! :D

     
  • At 19:47, Blogger bacogigi said…

    Cosa c'è di più triste, quando il sorriso è un "dovere"? Quello vero è un germoglio interiore, che fa sbocciare il suo fiore sulle labbra; quello "dovuto" è un'edera maligna, che con i suoi tralci alieni al nostro sentire contorce il nostro viso a piacer suo, a guisa delle sue radici, non delle nostre...Ma in fondo, siam sempre noi che lasciamo crescerci intorno le male erbe..

     
  • At 13:42, Blogger mario said…

    respira forte ed allarga le braccia.
    poi prova a stringere forte qualcuno.
    Fa stare bene.-)

     
  • At 23:07, Blogger STELLA said…

    Ed,si, è bastato un uccellino, ma bisogna sopportare anche le cacche dei colombi..
    Bacogigi, ogni pretesto è buono per scrivere dei versi, sono contenta di averti ispirato, è sempre un piacere leggerti.
    Mario, grazie, ci proverò.

     

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home