STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

04 marzo 2007

AIUTIAMO BENITO!!!
Raccolgo l'invito dell'amico Morgan, gente di roma fatevi vivi in qualche modo, come diceva Madre Teresa, noi siamo una goccia nel mare, ma se non ci fossimo quella goccia non ci sarebbe mai...
Dopo questo appello, che spero davvero possa servire a Benito e a tanti altri come lui, ritorno in questo blog a parlare di che? Ebbene si, di Sanremo. Del Festival si,proprio di quella manifestazione canora che mai non mi ha mai visto e mai mi vedrà (come disse De Gregori...). E invece stavolta ho voluto vedere la prima e l'ultima puntata e, udite udite, non mi è dispiaciuto per niente. Le due canzoni che hanno vinto erano le mie preferite, Cristicchi mi ha emozionato, finalmente si è sentita veramente musica di qualità. E la cantante jazz Amalia Grè? E Antonella Ruggiero? E Tosca? Davvero bella musica, a parte le solite canzonette, ma questo Sanremo penso che ce lo ricorderemo in tanti.

3 Comments:

  • At 00:19, Blogger Associazione ImperiaParla! said…

    Mah...io non l'ho visto perciò non posso giudicare. Però credo che se l'avessi visto, credo che per ricordarmelo ci sarebbe voluto Paolo Rossi che arrivava con un mitra e faceva fuoco sulle prime poltrone (per fare un esempio, eh!)

     
  • At 16:56, Blogger Mr. spakka said…

    si sanremo non mi importa nulla... per quanto riguarda Benito, potresti spiegarmi meglio? non so nulla....

     
  • At 17:40, Blogger STELLA said…

    Ed, Paolo Rossi ha partecipato con una bella canzone di Rino Gaetano, a lui non credo gli sia dispiaciuto (a Rino Gaetano intendo...)
    mr. spakka: se clicchi sul nome di Morgan del mio post entri nella sua pagina dove racconta la storia di Benito. Comunque il sito è questo: http://acmedelpensiero.blogspot.com/2007/03/aiutiamo-tutti-assieme-benito.html

     

Posta un commento

<< Home