STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

18 novembre 2005

E SE LO FACESSIMO ANCHE NOI?

Non lo sapevo si potesse fare, ho letto adesso qui che ci si può "sbattezzare", tramite una procedura burocratica (non si tratta di esorcismo, tranquilli...). Sto immaginando code di persone davanti alle varie parrocchie che attendono pazientemente il loro turno per far annotare sul registro dei battesimi di non voler piu' fare parte della Chiesa cattolica, ma forse sogno troppo come al solito...

3 Comments:

  • At 14:34, Blogger informatore said…

    Bè francamente se ci vuole un mese per farlo, credo che non ci sarà tutta questa fila visto che, come hai detto tu in un post nel mio blog, ci sono problemi più importanti da risolvere per i cittadini...Per avere una certa rilevanza e influenza sulla chiesa, il rito dovrebbe essere compiuto da migliaia di persone, forse milioni.

     
  • At 14:51, Blogger STELLA said…

    Intanto il mio era appunto un sogno...e poi basta iniziare per diventare tanti milioni. Questo per me è un problema molto importante, vista l'ingerenza della Chiesa in tutte le cose che riguardano la vita di ognuno di noi.

     
  • At 16:18, Blogger Ed said…

    Secondo me si può contestare l'ingerenza dello Stato Pontificio senza necessariamente sbattezzarsi, scresimarsi, scomunicarsi e perfino smaritarsi, non senza però smaronarsi.

     

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home