STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

07 novembre 2005


E SE FOSSE VERO?

Pare proprio di si, secondo quest'inchiesta di RAI NEWS 24, pare che i democratici USA abbiano usato ancora una volta (ricordate il napalm del Vietnam?), un agente chimico, il fosforo, non per illuminare le postazioni nemiche, ma pare che lo abbiano usato su gente inerme...il fosforo brucia la carne e le ossa..ma cosa dobbiamo aspettare ancora per dimostrare che questa guerra, come tutte le guerre, è stata fatta per interessi economici, ma cosa aspettano gli americani democratici a dimostrare la loro voglia di pace? Ma cosa dobbiamo aspettarci ancora? Io sono veramente nauseata, non riesco a pensare che il mondo debba essere nelle mani di queste persone senza scrupoli, non possiamo fare finta di nulla, stare nelle nostre casine, tutti tranquilli, e non vedere quello che succede...E poi, come mai la Sgrena dice che sapeva queste cose ma che i suoi rapitori le hanno impedito di parlarne? Ma insomma, che succede?

3 Comments:

  • At 21:13, Blogger Associazione ImperiaParla! said…

    Sai che sono sempre scettico e anche quella della Sgrena, col massimo rispetto, ovviamente, è una storia che non mi è stata mai chiarita da nessuno. Come del resto quella delle due Simone. Sono in attesa di chiarimenti, magari tra 30 anni saprò qualcosa di più preciso.

     
  • At 02:48, Blogger informatore said…

    Ciao Stella, che dici se facciamo uno scambio di link? Il blog mi sembra interessante,dai un'occhiata al mio

    http://verainformazione.blogspot.com

    Nel caso mi lasci un commento dove vuoi col tuo link cosi capisco che vuoi fare lo scambio ok?

     
  • At 14:17, Blogger informatore said…

    Anch'io l'ho fatto, grazie!

     

Posta un commento

<< Home