STELLA

UNA STELLA CHE BRILLA NEL CIELO, UNA DELLE TANTE, MA NON ESPRIMETE DESIDERI, NON E' UNA STELLA CADENTE..E' UNA STELLA CHE CERCA LA LUCE PER CAPIRCI QUALCOSA IN QUESTO STRANO PIANETA, UNA STELLA ALLA RICERCA DELLA VERITA', O PERLOMENO CI PROVA , MAI DISPERARE...

24 ottobre 2005

Domenica sera, sono già in versione "da nanna", ma mi attardo a scrivere due righe. Alle orecchie mi sto "sparando" Lotus di Elisa. Mi piacciono i blog, comincio a prenderci gusto. Stasera mi sono fatta un giro tra blog vari, alcuni noiosi, con post lunghissimi, altri acuti, intelligenti, a volte commoventi. E' da tanto che non scrivo, quando ero ragazzina scrivevo poesie,racconti. Non ho ancora deciso cosa scriverò qui, lascerò andare la mente a briglia sciolta, come se parlassi ad un amico davanti a un buon bicchiere di vino, da sorseggiare lentamente, sussurrando pensieri, idee, commentando la vita..chissà,magari viene fuori una bella cosa...

1 Comments:

  • At 10:25, Blogger Undine said…

    In bocca al lupo allora!
    Ci prenderai gusto e difficilmente riuscirai a mantenere quello che alcuni definiscono il "giusto distacco".
    Ottima la tua idea guida.
    Ti segnalo un sito (molto noto, ma lo faccio ugualmente) che potrà darti qualche dritta e che affronta l'argomento blog con la dovuta ironia.

    www.blogdiscount.org

     

Posta un commento

<< Home